Cagliari, a Verona ultima chiamata per l'Europa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, a Verona ultima chiamata per l’Europa

Pubblicato

su

A Verona il Cagliari ha forse l’ultima chance per restare agganciato al treno europa: in caso di vittoria raggiungerebbe l’Hellas in classifica

Da sogno a incubo. Dall’entusiasmo alla pressione. L’Europa rischia di sfumare definitivamente già domenica a Verona. Il Cagliari, infatti, è atteso da un importante scontro diretto contro l’Hellas nel prossimo turno di Serie A, alle 15 allo stadio Bentegodi. In palio c’è probabilmente l’ultima chance per sognare ancora un posto nella prossima Europa League, ma prima di tutto i rossoblù devono ritrovare se stessi. Per farlo la squadra è andata in ritiro già da ieri a Coccaglio, nel bresciano. Lontano dalla città, da tutto e da tutti, per avere in testa un unico obiettivo: riprendere la marcia.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

SCONTRO DIRETTO – Domenica Hellas Verona e Cagliari si affrontano a ruoli invertiti: sono gli scaligeri ora la sorpresa della stagione e guardano dall’alto vero il basso i sardi in piena crisi. Nonostante le 10 gare senza vincere, i rossoblù sono sempre lì e possono con un successo agganciare proprio i veneti in classifica a quota 35 punti al 6° posto, anche se poi bisognerà fare i conti con i risultati di Parma, Milan, Napoli e Bologna, tutte davanti alla formazione di Maran precipitata in undicesima posizione. I tre punti ridarebbero quantomeno entusiasmo alla piazza e riaprirebbero ulteriormente l’incredibile bagarre formata in zona Europa League. Un pareggio, o ancora peggio una sconfitta, rischiano di mettere invece fuori dai giochi il Cagliari in modo definitivo. Quella di Verona assomiglia davvero all’ultima chiamata per l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.