Cagliari, il 4 agosto amichevole amarcord con il Trabzonspor - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il 4 agosto amichevole amarcord con il Trabzonspor

Pubblicato

su

Non solo il Fenerbahce per il Cagliari nel prossimo viaggio in Turchia: i rossoblù sfideranno anche il Trabzonspor, avversario nella Uefa di 25 anni fa

Sono passati 25 anni dai sedicesimi di finale di quella Coppa Uefa che il Cagliari inseguì fino ad arrivare in semifinale, e nell’estate dei rossoblù si profila un revival contro un avversario di quella storica cavalcata. Nel calendario della trasferta turca della squadra di Maran, che sarà impegnata in casa del Fenerbahce il primo agosto, si aggiunge infatti un test importante al cospetto del Trabzonspor. La squadra di Trebisonda affronterà il Cagliari nella capitale turca, allo stadio Ataturk, il 4 agosto alle ore 18 italiane. Si allunga dunque l’elenco delle amichevoli internazionali del club sardo (impegnato al rientro dalla Turchia anche in una serata di gala alla Sardegna Arena in cui ospite sarà l’Atletico Madrid). Il Trabzonspor in quella avventura europea di un quarto di secolo or sono dovette cedere il passo ai rossoblù allenati da Bruno Giorgi, decisivo un gol in trasferta del panamense Dely Valdes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.