Cagliari, 22 convocati per la sfida contro il Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, 22 convocati per la sfida contro il Bologna

Pubblicato

su

Cagliari, Rolando Maran ne chiama 22 per la sfida contro il Bologna: Ceppitelli torna tra i convocati, out Klavan e Lykogiannis

CagliariBologna sempre più vicina. La caccia ai punti sta per essere aperta. Reduci dalla sconfitta di San Siro, i rossoblù di mister Maran affronteranno la squadra di Inzaghi, nella gara valevole per l’ottava giornata di campionato. Calcio d’inizio sabato ore 15, Sardegna Arena. Il tecnico rossoblù ha a disposizione 22 uomini, tra i quali ritrova anche il centrale Luca Ceppitelli. Stringe i denti Diego Farias che, nonostante un dolore al polpaccio, risponde alla convocazione. Out Klavan per un problema al tendine d’Achille e Lykogiannis per il male al polpaccio, che lo tormenta dal mercoledì prima della gare contro l’Inter.

I 22 rossoblù convocati da mister Maran

Portieri: Aresti, Cragno, Daga
Difensori: Andreolli, Ceppitelli, Faragò, Pajač, Pisacane, Romagna, Srna
Centrocampisti: Barella, Bradaric, Castro, Cigarini, Dessena, Ionita, Joao Pedro, Padoin,
Attaccanti: Cerri, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.