Brunori Cagliari, un bomber dalla Serie C per rianimare l’attacco: i rossoblù ci scommettono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Brunori Cagliari, un bomber dalla Serie C per rianimare l’attacco: i rossoblù ci scommettono

Pubblicato

su

Uno dei possibili nuovi attaccanti del Cagliari formato Serie B potrebbe essere Matteo Brunori della Juventus

Il Cagliari è alla ricerca di un leader che possa trascinare tutto il reparto offensivo a suon di gol. In un campionato come la Serie B, se si vuole puntare in alto, non si può pensare di segnare poco. Il profilo di Matteo Brunori sembra uno dei più accreditati alla causa dei sardi. Non è un caso che il bomber della Serie C sia ricercato da parecchie squadre.

Il Cagliari avrà un incontro nei prossimi giorni con la Juventus dove si potrebbe raggiungere l’intesa definitiva. Puntare su Brunori è un’autentica scommessa. Giocare 47 patite (tra Serie C, Playoff e Coppa Serie C) e segnare 29 reti non è cosa da poco e l’impressione è che l’attaccante possa non avvertire il salto di categoria. Gli isolani sicuramente lo vogliono nella rosa di Fabio Liverani, ma allo stesso tempo Stefano Capozucca dovrà allestire una squadra all’altezza della Serie B e di Brunori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.