Bruno Alves, Isla e Sau ammoniti: salteranno il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Alves, Isla e Sau ammoniti: salteranno il Milan

Pubblicato

su

Già diffidati, Bruno Alves, Sau e Isla sono stati ammoniti nel corso di Sassuolo-Cagliari: i tre saranno squalificati, il loro campionato finisce oggi

I cartellini gialli sventolati dall’arbitro Nasca quest’oggi avrà conseguenze disciplinari in settimana: i destinatari sono infatti SauIslaBruno Alves, che erano in regime di diffida. Scatterà dunque la squalifica da parte del giudice sportivo: il centrale, l’esterno e l’attaccante saranno costretti a saltare la prossima gara interna contro il Milan. Fra una settimana quello con i rossoneri sarà l’ultimo impegno in campionato per il Cagliari, ma per i tre la stagione di Serie A finisce quest’oggi al Mapei Stadium. Il ruolino del portoghese si ferma a trentasei presenze in quella che è stata la prima annata nel calcio italiano: sempre titolare e in campo fino alla fine, fatte salve due giornate di squalifica compresa quella di domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.