Brescia, i convocati di Corini per Cagliari: solo due attaccanti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Brescia, i convocati di Corini per Cagliari: solo due attaccanti

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Brescia, ecco la lista dei 19 convocati di Eugenio Corini. Out per squalifica Balotelli, Torregrossa non ce la fa

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di CagliariBrescia, prima di campionato in programma domani sera alla Sardegna Arena, il tecnico dei lombardi Eugenio Corini ha perfezionato le sue scelte. L’allenatore delle Rondinelle non può contare sul nuovo acquisto di lusso Mario Balotelli, che si trascina una squalifica dal campionato francese, e dovrà fare a meno anche di Ernesto Torregrossa. Risorse numericamente limitate in attacco dunque, mentre a centrocampo spiccano i nomi dell’ex rossoblù Daniele Dessena, del figlio d’arte Dimitri Bisoli e del gioiellino Sandro Tonali. Questa la lista completa dei 19 calciatori convocati da Corini per CagliariBrescia: Alfonso, Joronen; Semprini, Sabelli, Gastaldello, Cistana, Changellor, Mangraviti, Martella; Tonali, Bisoli, Dessena, Spalek, Tremolada, Morosini, Curcio, Zmhral; Aye, Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.