Cagliari-Brescia senza Rog e Balotelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Brescia senza Rog e Balotelli

Pubblicato

su

Domenica 25 agosto alla Sardegna Arena il Cagliari scenderà in campo contro il Brescia per la prima giornata di campionato. Saranno assenti Marko Rog e Mario Balotelli per squalifica

L’inizio del campionato si fa sempre più vicino. Domenica 25 agosto (ore 20:45) il Cagliari scenderà in campo contro il Brescia dell’ex presidente rossoblù Massimo Cellino per la prima giornata di campionato. Una prima giornata che però vedrà assenti due pedine importanti per entrambe le squadre. I due club dovranno infatti fare a meno di Marko Rog (Cagliari) e Mario Balotelli (Brescia). I giocatori hanno da scontare delle giornate di squalifica arretrate e il loro ingresso nella Serie A 2019/2020 sarà dunque posticipato.

MARKO ROG – Il centrocampista cagliaritano rinuncerà a CagliariBrescia causa una squalifica rimediata negli ultimi mesi al Siviglia. Il croato è arrivato nella società di Tommaso Giulini con il mercato estivo, in prestito dal Napoli.

MARIO BALOTELLI – Stessa sorte di Rog tocca anche a Mario Balotelli. Per lui ben quattro le giornate di stop obbligatorio causa pesante squalifica rimediata nell’ultima giornata di Ligue1 con la maglia del Marsiglia, contro il Montpellier, per un brutto fallo su Congré. Super Mario tornerà a far parte del massimo campionato italiano solo alla quinta giornata, nel match contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.