Cagliari, i convocati per Brescia: out in sei - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Brescia: out in sei

Pubblicato

su

Brescia-Cagliari, i convocati di Maran per la sfida di domani: out Pavoletti, Castro, Ceppitelli, Mattiello, Ragatzu e Cacciatore

Sono 19 i convocati di Rolando Maran per Brescia-Cagliari, match valido per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. I sardi, reduci da cinque sconfitte di fila tra campionato e coppa, vanno a caccia del rilancio per continuare ad alimentare il sogno Europa. Dall’altra parte una squadra che non vince da quattro turni ed arriva dalla pesante cinquina subita in casa della Sampdoria. Il tecnico rossoblu deve fare ancora a meno di Castro, Ceppitelli, Mattiello e Cacciatore e Ragatzu. A disposizione Nainggolan, che due giorni fa aveva svolto un allenamento parziale per smaltire le scorie dei match ravvicinati.

BRESCIA-CAGLIARI, I PRECEDENTI: L’ULTIMA VITTORIA ROSSOBLU DEL 2010

Brescia-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Cragno, Olsen;
Difensori: Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.