Connettiti con noi

Hanno Detto

Breda: «La B è sempre piena di grandi sorprese, mi aspetto indubbiamente qualche outsider»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista esprime un suo giudizio a seguito della constatazione dei moduli usati dalla maggior parte delle squadre

Roberto Breda, giocatore di Salernitana, Genoa e Parma tra le altre, conosce bene la serie b e fa le sue previsioni sulle situazione tecnico-tattiche che potranno venire a crearsi. Queste le sue parole, alla trasmissione “A tutto mercato” di TuttoMercatoWeb:

«La B è sempre piena di grandi sorprese, mi aspetto indubbiamente qualche outsider che possa venire fuori. Detto ciò, questo è un campionato anomalo dal punto di vista tattico, anche perché a parte il Benevento nessuno sta giocando con la difesa a tre. Inoltre quando molte squadre giocano a specchio può essere la qualità a fare la differenza»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.