Bradaric e Despodov: c'è il PAOK - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bradaric e Despodov: c’è il PAOK

Pubblicato

su

Per il croato Bradaric e il bulgaro Despodov non sembra esserci spazio nel Cagliari targato Di Francesco: pronta per loro un’avventura nella Super League greca

Sia Filip Bradaric, croato arrivato dal Rijeka, che Kiril Despodov, attaccante bulgaro appena tornato dal prestito allo Sturm Graz, non hanno mai avuto particolare fortuna in terra sarda. Nonostante i cambi di allenatore, il loro minutaggio non è mai stato elevato, tanto da lasciarli partire spesso in prestito. Nelle prossime ore potrebbe ripetersi questo caso, con il PAOK di Salonicco che spinge per chiudere i prestiti dei due esuberi cagliaritani. Un nuovo capitolo in prestito per i due, che cercheranno maggior fortuna nel campionato ellenico.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.