Bradaric: «Voglio dimostrare che il Celta è stata la scelta giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Bradaric: «Voglio dimostrare che il Celta è stata la scelta giusta»

Pubblicato

su

Filip Bradaric, centrocampista del Celta Vigo di proprietà del Cagliari, conta i secondi per tornare in campo: «Spero che appena possibile potremo tornare a giocare»

Nemmeno il tempo di calarsi appieno nella nuova esperienza. Filip Bradaric, passato dall’Hajduk Spalato al Celta Vigo a gennaio, ha messo insieme quattro presenze prima dello stop del campionato per l’emergenza Covid-19. Il centrocampista croato di proprietà del Cagliari ha voglia di ripartire e ripagare la fiducia del club spagnolo: «Non è stato facile ma le cose sono migliorate, ora possiamo allenarci: stiamo per iniziare il lavoro. Dopo due mesi, ovviamente, vogliamo ricominciare e giocare a calcio», ha spiegato a ElDesmarque. Il croato, che ha recentemente dichiarato l’intenzione di restare al Celta anche nella prossima stagione, ha ribadito il concetto: «Voglio dimostrare che il Celta è stata la scelta giusta. Spero che appena possibile potremo giocare di nuovo, iniziare ad allenarci insieme e giocare le partite».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.