Borriello riparte dalla terza serie spagnola: giocherà con l'UD Ibiza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borriello riparte dalla terza serie spagnola: giocherà con l’UD Ibiza

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Marco Borriello giocherà nella terza divisione spagnola con la maglia dell’UD Ibiza

Un estate fa l’addio di Marco Borriello a Cagliari aveva fatto tanto rumore. A distanza di un mese dal rinnovo di contratto aveva deciso di lasciare la Sardegna alla vigilia dell’inizio del campionato, scegliendo come destinazione la neopromossa Spal. Poco più di un anno fa Marco Borriello era l’attaccante principe del Cagliari, capace di segnare 16 gol in campionato e 20 stagionali. A Ferrara però non è riuscito a ripetersi, tra infortuni e incomprensioni con l’ambiente, chiudendo con appena una rete in 15 presenze. Quest’estate l’ha trascorsa da svincolato ad Ibiza, come da abitudine. Ma Ibiza potrebbe essere anche la casa del suo inverno. In questi mesi sono state poche le notizie di mercato sull’attaccante classe ’82, tornato alla ribalta solo con un’intervista al veleno in cui ha raccontato la verità sulle ultime due stagioni. La Serie A ora non sembra essere più nel suo destino, visto che è pronto a firmare con l’UD Ibiza, club che milita nella Segunda Division B, la terza divisione spagnola, e che punta al grande salto in Liga in breve tempo.

Indizi social

Scarpe da calcio, pallone e didascalia «work in progress». L’indizio su profilo Instagram di Borriello è chiaro: sta tornando. Decisamente più evidente, invece, quello pubblicato su Twitter dall’UD Ibiza. Una maglia con il numero 22 (il numero di Borriello) e le lettere B ed E con degli spazi mancanti in modo da comporre il cognome dell’ex attaccante del Cagliari. «Chi è il nostro nuovo attaccante?»: si attende solo l’ufficialità.

Work in progress ⚽️ #comingsoon 👍🏻

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.