Borriello, consegnati i tre defibrillatori della scommessa di Vieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello, consegnati i tre defibrillatori della scommessa di Vieri

Pubblicato

su

Attraverso i canali social, l’attaccante del Cagliari Marco Borriello ha reso noto che sono stati consegnati i defibrillatori acquistati con i soldi della scommessa con Vieri

Il patto alla fine della scorsa estate era chiaro. Marco Borriello avrebbe dovuto segnare almeno 15 gol per avere le vacanze pagate dall’amico Christian Vieri. L’attaccante campano con la maglia del Cagliari è arrivato a quota 20, 16 in campionato e 4 (in una sola partita) in Coppa Italia. L’assegno arrivato però è stato investito per l’acquisto di tre defibrillatori che il rossoblù ha voluto donare al popolo di Norcia, a Napoli e alla Sardegna. Attraverso i canali social, con una foto su Instagram, il calciatore ha reso noto che tutti i defibrillatori sono stati consegnati. Uno è andato alla scuola calcio carioca del quartiere di Barra di Napoli, dove Borriello giocava da bambino. L’altro all’oratorio della parrocchia di Sant’Eusebio del quartiere Is Mirrionis di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.