Borriello, in beneficenza i soldi della scommessa con Vieri (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello, in beneficenza i soldi della scommessa con Vieri (VIDEO)

Pubblicato

su

Non una lussuosa vacanza ma un gesto di solidarietà: questa la scelta di Marco Borriello, che ha usato i soldi della scommessa con Vieri per acquistare e donare dei defibrillatori

L’antefatto è arcinoto: a inizio stagione, quando pochi ottimisti prevedevano un ritorno in grande stile di Marco Borriello ai vertici della classifica cannonieri, l’amico Bobo Vieri promise di pagare una vacanza al bomber del Cagliari se questi avesse segnato almeno 15 gol. A due giornate dalla fine della stagione sono addirittura venti le reti realizzate dall’attaccante (16 in campionato e quattro in Coppa Italia), quindi l’ex centravanti della Nazionale ha saldato il suo debito e messo nelle mani di Borriello la somma al centro della scommessa. Il rossoblù ha però scelto di utilizzare quei soldi in modo più nobile, come racconta in un video su Instagram, acquistando tre defibrillatori che ha intenzione di donare alla Sardegna e alle città di Napoli e Norcia. Un gesto che fa onore al bomber, sia per gli strumenti donati che per la sensibilizzazione verso un tema sempre al centro dell’attualità.

Una scommessa di….cuore ❤️ Grazie @christianvieriofficial alla prossima ? @skysport @cagliaricalcio #scommessavinta ???

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.