Borriello: «Resto a Cagliari per altri 5 anni»

rinnovo
© foto www.cagliarinews24.com

Marco Borriello e Cagliari, un binomio destinato a durare. O almeno così sembra dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante rossoblù a margine dell’evento svolto ieri in Consiglio Comunale per la premiazione della squadra vincitrice dell’ultimo campionato di Serie B

Non c’è nessun problema tra Marco Borriello e il Cagliari. Niente che dovrebbe indurre il centravanti rossoblù a lasciare la Sardegna già a gennaio. La notizia di un possibile trasferimento all’Atalanta nel prossimo mercato di riparazione, riportata da La Gazzetta dello Sport, era stata subito smentita dal giocatore su Instagram. Ieri, a margine dell’evento organizzato in Consiglio Comunale per la premiazione del Cagliari, vincitore nella scorsa stagione del campionato di Serie B, Borriello ha confermato la sua volontà di restare.

CINQUE ANNI – «A Cagliari sto benissimo, mi fermo anche per i prossimi cinque anni», ha dichiarato il capocannoniere della squadra di Massimo Rastelli ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ribadendo così la voglia di proseguire la sua avventura in Sardegna. Una dichiarazione che sa anche di eterno amore, visto che Borriello tra cinque anni raggiungerebbe i 39 d’età.

Articolo precedente
di gennaro cagliariCagliari, Di Gennaro playmaker o trequartista?
Prossimo articolo
Verso Cagliari-Udinese, il punto sulla squadra di Delneri