Bonaventura: «Vogliamo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bonaventura: «Vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista della Fiorentina Jack Bonaventura prima della gara del Franchi di stasera contro il Cagliari

Sta per cominciare Fiorentina-Cagliari: all’Artemio Franchi le due formazioni si daranno battaglia per tre punti fondamentali per uscire dalla bagarre della retrocessione. Prima della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport uno dei giocatori più importanti per la Viola: il centrocampista ex Milan Bonaventura. Jack ha rilasciato infatti una breve dichiarazione alla stampa, cercando di dare la carica a tutti i suoi compagni: «Dobbiamo vincere questa partita e dobbiamo ragionare solo in quest’ottica. Ci troviamo in una situazione di classifica non bella, e questa deve essere la nostra mentalità».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.