Bologna, squalificato Torosidis: salterà il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, squalificato Torosidis: salterà il Cagliari

Pubblicato

su

Bologna-Cagliari, non ci sarà Torosidis: Donadoni dovrà fare a meno del difensore greco, squalificato per una giornata dal giudice sportivo

Il Bologna di Roberto Donadoni si prepara ad ospitare domenica al Dall’Ara il Cagliari, squadra ben conosciuta dal tecnico che sulla panchina sarda si è seduto sette stagioni fa lasciando ottimi ricordi. Per la sfida di domenica, che arriva in un periodo positivo per i felsinei capaci di strapazzare la Sampdoria la scorsa settimana, il tecnico di casa non potrà contare su Vasileios Torosidis, espulso per doppia ammonizione proprio contro i blucerchiati e dunque squalificato dal giudice sportivo. I rossoblù sardi, dal canto loro, arrivano all’impegno con il pesante fardello della debacle in coppa contro il Pordenone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.