Bologna, il punto della situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, il punto della situazione

Pubblicato

su

Questo pomeriggio Bologna in campo per dare il via agli allenamenti in vista della sfida contro il Cagliari. Tra le fila bolognesi torna Destro

Questo pomeriggio il Bologna darà il via alla settimana di preparazione del lunch match di domenica contro il Cagliari. Buone notizie per mister Mihajlovic che ritrova Destro, rientrato in gruppo dopo un infortunio già lunedì nell’allenamento defaticante post Udinese, e Pulgar, che proprio contro i friulani ha scontato la sua giornata di squalifica. Nessuno dei giocatori del tecnico dei bolognesi salterà la gara contro i sardi, ma tanti i giocatori in diffida: Santander, Poli, Dijks, Danilo e Mbaye. L’incontro di domenica al Dall’Ara sarà fondamentale per i rossoblù dell’Emilia Romagna. Servono punti per risalire in classifica ed allontanare la squadra dalla zona calda. Sono vietati gli errori e le disattenzioni. La concentrazione dev’essere al massimo. La corsa alla salvezza è già iniziata.


LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.