Bologna, Dzemaili salterà la trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Dzemaili salterà la trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

Brutta notizia per Roberto Donadoni, che in vista del match di domenica prossima a Cagliari perde il suo giocatore più in forma: Dzemaili salterà l’impegno del Sant’Elia per squalifica

A segno anche oggi con una doppietta contro il Torino, Blerim Dzemaili è senza dubbio il giocatore più in palla del Bologna, sono ben cinque i suoi gol nelle ultime cinque gare giocate fra campionato e coppa. Motivo in più per il rammarico di Donadoni, che fra sette giorni tornerà al Sant’Elia da ex ma dovrà fare a meno proprio dello svizzero. Già in diffida, Dzemaili pagherà caro l’intervento alla disperata per fermare Ljajic nella gara odierna: il cartellino giallo rimediato nell’occasione farà scattare la squalifica in settimana e il numero 31 dei felsinei sarà costretto a saltare la trasferta sarda. Il Cagliari osserva e prima di pensare ai bolognesi si concentra sulla gara di stasera in casa della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.