Bologna-Cagliari, i convocati di Mihajlovic: rientra Destro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna-Cagliari, i convocati di Mihajlovic: rientra Destro

Pubblicato

su

Bologna, sono 26 i giocatori convocati da Sinisa Mihajlovic per la sfida casalinga di domani (ore 12.30) contro il Cagliari

Il Bologna ha ufficializzato tramite i propri canali l’elenco dei convocati per la delicata sfida salvezza di domani (ore 12.30, qui come vederla) contro il Cagliari. Saranno 26 i giocatori a disposizione del tecnico Sinisa Mihajloivc, che potrà contare – tra gli altri – sul ritorno di Mattia Destro. L’attaccante, indisponibile nelle ultime tre partite, è una delle bestie nere dei sardi, contro cui ha realizzato ben 6 gol in 7 partite. Presente anche l’ex Donsah, così come Falcinelli, vicino al Cagliari nell’ultima sessione di mercato invernale. Out invece Edera.

LA CONFERENZA DI MIHAJLOVIC

Bologna, l’elenco completo dei convocati

Portieri: Da Costa, Santurro, Skorupski.
Difensori: Calabresi, Danilo, Dijks, Helander, Lyanco, Mattiello, Mbaye, Paz.
Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Krejci, Nagy, Poli, Pulgar, Soriano, Svanberg.
Attaccanti: Destro, Falcinelli, Orsolini, Palacio, Sansone, Santander.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.