Boca Jrs, Nandez convocato: il saluto, poi Cagliari nel futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Boca Jrs, Nandez convocato: il saluto, poi Cagliari nel futuro

Pubblicato

su

Boca Juniors, Nahitan Nandez è nella lista dei convocati per il ritorno di Copa Libertadores. Si prospetta l’addio in vista del Cagliari

Nahitan Nandez è a disposizione del tecnico Alfaro per il ritorno di Copa Libertadores. Quella contro l’Atletico Paranaense sarà quasi certamente l’ultima uscita del giocatore uruguaiano con la maglia del Boca Juniors, occasione per salutare i tifosi della Bombonera prima dell’avventura europea. Il centrocampista classe 1995 è ormai promesso al Cagliari, e proprio in serata sono in programma a Madrid gli ultimi dialoghi fra l’entourage di Nandez e gli intermediari che hanno portato avanti la lunghissima trattativa. Mentre in Italia il presidente rossoblù Giulini si augura una pronta chiusura della telenovela, il giocatore si accinge a salutare definitivamente la tifoseria argentina che a malincuore vede partire l’ormai quasi ex idolo dei Xeneizes. Resta da capire se quella della Libertadores sarà una semplice passerella o un’ultima gara da giocare con la garra di sempre.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.