Bianchi: «Domenica tiferò per il Cagliari, spero che si salvi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bianchi: «Domenica tiferò per il Cagliari, spero che si salvi»

Pubblicato

su

Doppio ex di Cagliari e Atalanta, Rolando Bianchi non ha dubbi: domenica si schiererà dalla parte dei rossoblù e farà il tifo per il suo ex compagno Lopez

Cresciuto nell’Atalanta, Rolando Bianchi ha presto conosciuto la Sardegna arrivando in rossoblù in una stagione che gli ha consegnato luci e ombre ma lasciando ottimi ricordi. L’attaccante, oggi senza maglia dopo aver concluso l’avventura alla Pro Vercelli, in vista della delicatissima sfida di domenica sceglie come schierarsi affidandosi proprio ai ricordi di quindici anni fa, quando il suo armadietto era accanto a quello di Diego Lopez. Ai microfoni de La Nuova Sardegna Bianchi non lascia margini di incertezza: «Domenica tiferò per il Cagliari, spero che la squadra sarda raggiunga la permanenza in Serie A. Il periodo in rossoblù è stato importante nella mia carriera di calciatore. Il Cagliari deve giocare per vincere come fatto a Firenze, guai a fare calcoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.