Bia: «Credo che Cigarini e Dessena resteranno al Cagliari»

bia
© foto CagliariNews24.com

Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini e Daniele Dessena, ha parlato del futuro dei suoi assistiti: per entrambi c’è l’intenzione di rimanere al Cagliari

In un mercato che vede il ds del Cagliari Marcello Carli al lavoro per dare a Rolando Maran la squadra giusta in vista della stagione che verrà, oltre alle possibili operazioni in entrata tengono banco anche alcune posizioni di calciatori rossoblù che decidono del loro futuro. Nei giorni scorsi il Parma si è fatto avanti per Cigarini, ma l’agente del giocatore non prevede cambiamenti. Queste le parole di Giovanni Bia ai microfoni di RMC Radio: «Cigarini ha un contratto di due anni con il Cagliari e credo che non si sposterà. Poi è chiaro che il mercato è sempre in evoluzione, può succedere di tutto nel giro di poche ore. Al 90% rimarrà in rossoblù».

Bia ha parlato anche di Dessena, reduce da un’annata sfortunata dal punto di vista fisico che lo ha visto a lungo nei panni di capitano non giocatore: «La situazione è uguale a quella di Cigarini, penso che rimanga al Cagliari dove da tanto tempo si trova benissimo. Non ha alcuna motivazione per lasciare la Sardegna, anche se quest’anno l’infortunio lo ha tenuto fuori molto a lungo. Credo che l’anno prossimo ci riconsegnerà il Dessena di una volta».

Articolo precedente
rossi sassuoloSassuolo, torna Giovanni Rossi nel ruolo di direttore sportivo
Prossimo articolo
calciomercato cagliariCalciomercato Cagliari, mirino sul Napoli: piacciono Grassi e Tonelli