Benvenuti allo stadio Atleti Azzurri del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Benvenuti allo stadio Atleti Azzurri del Cagliari

Pubblicato

su

Clean sheet per Cragno, gol partita per Barella: lo stadio Atleti Azzurri d’Italia fa brillare i giocatori del Cagliari convocati in Nazionale

Alessio Cragno e Nicolò Barella hanno dovuto contenere la gioia per ventiquattro ore: alla notizia della convocazione in Nazionale i due giocatori del Cagliari hanno risposto con la concentrazione per il match che li aspettava a Bergamo. Come è andata è ancora negli occhi dei tifosi rossoblù, spettatori di una prova solida del portiere che ha chiuso la gara senza subire gol e di una punizione del centrocampista che ha portato la prima vittoria ai cagliaritani. E allora il nome dello stadio bergamasco, intitolato agli Atleti Azzurri d’Italia, diventa emblematico di un festeggiamento che passa non per fuochi d’artificio o social ma per il campo. Barella e Cragno sotto i riflettori, gli altri tutti comunque protagonisti di una gara praticamente perfetta. L’esordio di Bradaric invita all’ottimismo per il futuro, così come la sagacia di Maran che prima aggredisce la squadra di Gasperini e poi allarga il centrocampo passando a un 4-4-2 che chiude le fasce e l’ossigeno ai nerazzurri. Visto oggi, il capitombolo di Empoli appare davvero come un incidente di percorso e la classifica, pur agli albori della stagione, si sistema a dovere in vista della sosta. Adesso occhi puntati sul colore azzurro, che avrà finalmente dei riflessi rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.