Benevento, Letizia: «Fa rabbia perdere così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento, Letizia: «Fa rabbia perdere così»

Pubblicato

su

Benevento-Cagliari finisce col ribaltone, rossoblù in sollucchero e giallorossi sulle gambe. Tutta l’amarezza nelle parole di Gaetano Letizia a fine gara

Il Benevento cede al Cagliari nei minuti di recupero, proprio come all’andata: stavolta l’uno-due rossoblù strappa tre punti pieni all’ultimo respiro lasciando gli ultimi in classifica con l’amaro in bocca. Palese il rammarico di Gaetano Letizia, intervenuto ai microfoni di Ottopagine.it in zona mista al termine della sfida. Queste le sue parole: «Fa rabbia perdere così. Faccio i complimenti alla mia squadra perché fino al novantesimo abbiamo corso tutti, poi una distrazione e un episodio ci hanno condannati. Quando perdi la partita negli ultimi cinque minuti la rabbia è davvero tanta. Il problema dei finali ce lo portiamo dietro dall’inizio del campionato, ci mancano qualità come cattiveria e furbizia che per noi dovrebbero essere fondamentali. Mi fa rabbia che il Cagliari, con tutto il rispetto, abbia così tanti punti in più di noi. Il Var? Oggi contro di noi l’hanno usato, a Milano contro l’Inter no: vorremmo rispetto per il Benevento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.