Benevento-Cagliari, arbitra Manganiello: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Benevento-Cagliari, arbitra Manganiello: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designati gli arbitri della ventinovesima giornata: Benevento-Cagliari affidata a Manganiello. I precedenti delle due squadre con l’arbitro di domenica

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative al decimo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il match di domenica pomeriggio al Vigorito, dove scenderanno in campo Benevento e Cagliari, è stato affidato al signor Gianluca Manganiello della sezione arbitrale di Pinerolo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Valeriani, mentre quarto umo della gara sarà Baroni. In qualità di addetto al Var è stato scelto Aureliano, con Posado assistente.

I precedenti di Benevento e Cagliari con Manganiello

Dopo un incrocio nella regular season e due nei playoff della scorsa stagione di Serie B, i giallorossi hanno incontrato il direttore di gara piemontese due volte nella massima categoria: i precedenti in questo campionato sono relativi a una vittoria per tre a due sulla Sampdoria e a una pesante sconfitta (5-2) ad opera della Roma. Il Cagliari ha incrociato Manganiello tre volte in A e altrettante in B. Il primo precedente risale all’ultima giornata del campionato 14/15, quando la squadra di Festa, ormai retrocessa, battè l’Udinese al Sant’Elia per quattro a tre. Poi il ruolino poco positivo in cadetteria, con due sconfitte e un pareggio, quindi il rotondo successo per quattro a zero sul Chievo nell’anno del ritorno in Serie A. In questa stagione l’arbitro di domenica è stato testimone della vittoria corsara di Udine, match winner fu Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.