Fiorentina, Benassi: «Il Cagliari? Un mix di talento ed esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Benassi: «Il Cagliari? Un mix di talento ed esperienza»

Pubblicato

su

Così Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale, sul Cagliari: «Maran è molto preparato. Credo che i sardi potranno fare un’ottima stagione»

Domenica alle 18 la Fiorentina ospiterà il Cagliari di Rolando Maran. Una sfida in occasione della quale verrà omaggiata la memoria di Davide Astori, ma non solo. Sul rettangolo di gioco le due squadre vorranno riprendere la marcia nel migliore dei modi: i viola arrivano da una striscia di quattro vittorie casalinghe consecutive, mentre i sardi sono a caccia di un successo che lontano dall’isola manca da un mese e mezzo. Marco Benassi, intervistato da L’Unione Sarda, ha parlato della formazione isolana: «Sono una bella squadra, composta da un mix di calciatori giovani e di talento e altri di grande esperienza, allenati da un mister molto preparato. Credo che i sardi potranno fare un’ottima stagione». Uno di quei «calciatori di talento» è sicuramente Nicolò Barella, suo compagno in Nazionale: «E’ un giocatore già ora di ottimo livello e di grande prospettiva. La concorrenza per la maglia azzurra non è un problema: più talenti ci sono in giro e meglio è per tutto il movimento».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.