Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, arriva anche l’ufficialità del Cagliari: il comunicato della società

Pubblicato

su

Bellanova Inter: arriva anche l’ufficialità del Cagliari con un comunicato dopo che ieri il contratto è stato depositato

Raoul Bellanova saluta dopo una sola stagione il Cagliari ed è un nuovo giocatore dell’Inter: dopo che ieri il suo nuovo contratto è stato depositato in Lega Calcio ora è arrivata anche l’ufficialità del club rossoblù:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Raoul Bellanova all’Inter in prestito con diritto di riscatto. In Sardegna dalla scorsa estate, Bellanova ha totalizzato 31 presenze in rossoblù: il 27 febbraio, in Torino-Cagliari (1-2), ha realizzato il suo primo gol in Serie A. In bocca al lupo per il tuo futuro, Raoul»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.