Bellanova Inter, nerazzurri davanti alla concorrenza: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, nerazzurri davanti alla concorrenza: la situazione

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari appena riscattato dal Bordeaux Raoul Bellanova potrebbe finire all’Inter di Simone Inzaghi

Crescono gli interessi e gli occhi della Serie A per il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. Dopo averlo prelevato dal Bordeaux per 400 mila euro, il club sardo già pregusta il guadagno in termini economici. Tante squadre italiane con il mirino puntato sull’esterno italiano, fra cui l’Inter.

Proprio la squadra nerazzurra, secondo quanto riportato da TMW, sarebbe in vantaggio nella corsa a Bellanova. Sul giocatore si vociferano gli interessi di Juventus, Roma e Fiorentina. Il Cagliari, tuttavia, continua a tenere alte le richieste economiche. I sardi puntano 15 milioni bonus compresi, di cui 9 parte fissa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.