Bellanova Fiorentina, incontro programmato nei prossimi giorni: il Cagliari spara alto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bellanova Fiorentina, incontro programmato nei prossimi giorni: il Cagliari spara alto

Pubblicato

su

Il Cagliari vista la retrocessione dovrà giocoforza compiere operazioni in uscita. Una di queste riguarderà presubilmente il talentino Bellanova

Il Cagliari vista la retrocessione dovrà giocoforza compiere operazioni in uscita. Una di queste riguarderà presubilmente il talentino Bellanova. Sull’esterno ex Bordeaux suonano le sirene di mezza serie A, tra le più interessate ci sarebbe la Fiorentina di Italiano.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe in programma nei prossimi giorni un incontro tra i dirigenti viola e Raoul Bellanova. Il Cagliari avrebbe sparato alto chiedendo 20 milioni di euro, per poi abbassare le richieste tuttavia senza mai scendere sotto i 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.