Bellanova Roma, anche i giallorossi si iscrivono alla corsa: sondaggi con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Roma, anche i giallorossi si iscrivono alla corsa: sondaggi con il Cagliari

Pubblicato

su

Bellanova Roma: anche i giallorossi si sono iscritti alla corsa per aggiudicarsi l’esterno destro di proprietà del Cagliari

Tutti pazzi per Raoul Bellanova! Dopo il riscatto dal Bordeaux per circa un milione di euro tante società stanno bussando alla porta del Cagliari per aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno rivelazione dello scorso campionato.

Come riporta Il Corriere dello Sport anche la Roma di Josè Mourinho avrebbe sondato con il Cagliari la possibilità di trasferimento nella capitale di Bellanova che nella difesa a quattro farebbe il terzino destro o l’esterno di centrocampo a cinque. Il prezzo di partenza è sempre fissato a 10 milioni di euro e c’è da battere la concorrenza di Juve, Inter e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.