Barella: «Tre punti fondamentali ottenuti con una grande reazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Tre punti fondamentali ottenuti con una grande reazione»

Pubblicato

su

Le parole di Nicolò Barella alla fine di Benevento-Cagliari: il gioiellino rossoblù ha trasformato un rigore pesantissimo e consegnato la vittoria a Lopez

Una settimana fa Nicolò Barella era andato sul dischetto per un penalty pesante contro la Lazio e aveva segnato con freddezza, oggi se possibile il compito era anche più stressante ma il giovane talento rossoblù non si è fatto condizionare e ha messo dentro un gol da tre punti. BeneventoCagliari non è stata una bella partita, la prestazione di squadra ha lasciato a desiderare fino ai minuti di recupero, quando tutto è cambiato. Barella lo racconta così ai microfoni del sito del Cagliari Calcio: «Siamo andati in difficoltà nel primo tempo, sapevano che il Benevento è in grado di esprimere un ottimo calcio. Era difficile, uno scontro salvezza, l’abbiamo spuntata grazie ad una bellissima reazione di squadra. Abbiamo saputo recuperare con grande orgoglio, l’ennesima dimostrazione della compattezza di questo gruppo. Sono tre punti a questo punto fondamentali, soprattutto per come sono venuti».

Novello rigorista, Barella esattamente come sette giorni fa non ha fallito: «Due volte su due, speriamo di continuare così. Sono andato tranquillo, ho deciso di tirarlo sulla destra di Puggioni, ho visto che lui si è tuffato proprio lì ma a quel punto il pallone era già partito: sono stato anche un po’ fortunato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.