Inter, Barella si presenta: «E' il club migliore per me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Inter, Barella si presenta: «E’ il club migliore per me»

Pubblicato

su

Nicolò Barella si è presentato alla stampa da nuovo calciatore dell’Inter: «Il club mi ha voluto, sono stato sin da subito convinto del progetto»

Dopo una lunga trattativa l’Inter ha accolto a braccia aperte Nicolò Barella. L’ex centrocampista del Cagliari, dopo aver firmato il contratto con i nerazzurri ed essersi aggregato la scorsa settimana al gruppo di Conte, si è presentato oggi alla stampa alla vigilia del match di Internationl Champions Cup di Singapore contro il Manchester United. Il classe ’97, affiancato dal tecnico nerazzurro, ha ammesso la felicità di essere arrivato all’Inter: «L’Inter mi ha voluto e io volevo l’Inter e per questo sono contento. Sono arrivato tardi e adesso devo dare il 100% per mettermi alla pari da subito con i compagni», riporta il Corriere dello Sport.

BARELLA ALL’INTER, LE CIFRE DELL’AFFARE

BARELLA-INTER – L’estenuante braccio di ferro tra Cagliari ed Inter alla fine ha trovato una conclusione che ha messo d’accordo tutte le parti in causa, Barella compreso: «Io ero tranquillo e aspettavo la fine della trattativa, sapendo che dovevano essere i club a trovare un accordo. Sono stato convinto fin da subito del progetto dell’Inter, un grande club che ha ambizioni importanti e un grande allenatore. E’ il club migliore per me e sono felice di essere qui. Una delle società più importanti del mondo. Conte? Gli allenamenti duri di questi giorni ci aiuteranno. Ho sensazioni bellissime: il mister ci chiede tanto e dobbiamo dare tanto. Poi vedremo di ottenere anche grandi risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.