Barella: «Futuro? Ora voglio essere lasciato tranquillo per l'Europeo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Futuro? Ora voglio essere lasciato tranquillo per l’Europeo»

Pubblicato

su

Dal ritiro della Nazionale Under 21 parla Nicolò Barella, star del calciomercato ma impegnato nell’Europeo. Le parole del talento del Cagliari

Mentre Cagliari e Inter discutono su un accordo probabile ma ancora da trovare nei dettagli e tante altre big osservano interessate, Nicolò Barella pensa all’Italia Under 21. Domani inizierà a tutti gli effetti l’avventura degli Azzurrini, e il centrocampista rossoblù in conferenza stampa rimanda le voci di mercato: «L’Europeo è un’occasione troppo importante, non voglio pensare ad altro. Ho già avvisato tutti di lasciarmi tranquillo, vogliamo arrivare più in alto possibile».

Barella fa parte di una spedizione di giocatori che ormai hanno un ruolo nella Nazionale maggiore ma sono chiamati a dare il loro contributo alla squadra di Di Biagio: «Conta il gruppo, non i singoli. Porteremo un po’ di esperienza in più, abbiamo giocato tante partite nell’Under senza riuscire a conquistare un titolo: stavolta vogliamo riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.