Barella, Cagliari e Inter più vicine: si va verso il prestito con obbligo di riscatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barella, Cagliari e Inter più vicine: si va verso il prestito con obbligo di riscatto

Pubblicato

su

Sembra vicina alla fine la telenovela riguardante Nicolò Barella: Cagliari e Inter hanno trovato l’accordo sulla valutazione del centrocampista

Era atteso per oggi l’incontro tra Cagliari e Inter per Nicolò Barella. E l’incontro ha permesso ai due club di avvicinarsi. Secondo quanto riporta Sky Sport, saranno decisive le prossime 24/48 ore, durante le quali Cagliari e Inter proveranno a chiudere la trattativa. C’è infatti l’accordo sulla valutazione del giocatore. Dai 40 iniziali offerti dai nerazzurri (36  più bonus) alla valutazione di 50 dei rossoblù, si è arrivati a metà strada: 45 milioni più alcuni bonus. Ora si cercherà la formula migliore per completare il trasferimento. Il destino di Barella, che non ha preso parte al ritiro di Aritzo visti gli impegni con la Nazionale Under 21, sembra essere sempre più lontano dalla Sardegna.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LA FORMULA – Per facilitare il pagamento dei nerazzurri, è probabile che si vada verso un prestito con obbligo di riscatto. La chiusura della trattativa è prevista per questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.