Barella, arriva la prima convocazione in Under 21

barella cagliari nazionale italia
© foto www.imagephotoagency.it

Nel nuovo corso della Nazionale Under 21 c’è anche Barella: il centrocampista del Cagliari convocato da Di Biagio insieme a Romagna

Dopo aver conosciuto le maglie di tutte le nazionali giovanili dalla Under 15 in su, a Nicolò Barella mancava la convocazione nell’Italia Under 21 per completare la trafila che auspicabilmente lo condurrà un giorno alla rappresentativa maggiore. La prima chiamata con gli azzurrini è finalmente arrivata grazie alla convocazione da parte del ct Gigi Di Biagio per le amichevoli contro Spagna e Slovenia che si giocheranno durante la sosta di campionato ai primi di settembre. Il centrocampista rossoblù non sarà l’unico a partire da Cagliari per unirsi alla spedizione: anche Filippo Romagna farà parte del gruppo azzurro.

I convocati:

Portieri: Audero (Venezia), Montipò (Novara). Difensori: Adjapong (Sassuolo), Bonifazi (Torino), Calabresi (Spezia), Calabria (Milan), Mancini (Atalanta), Pezzella (Udinese), Felicioli (Verona), Romagna (CAGLIARI). Centrocampisti: Barella (CAGLIARI), Locatelli (Milan), Mandragora (Crotone), Murgia (Lazio). Attaccanti: Cerri (Perugia), Cutrone (Milan), Chiesa (Fiorentina), Favilli (Ascoli), Orsolini (Atalanta), Palombi (Lazio), Parigini (Torino), Verde (Verona), Vido (Atalanta).

Articolo precedente
copCop, convocazione nella Croazia per le sfide con Kosovo e Turchia
Prossimo articolo
Cagliari, seduta pomeridiana ad Asseminello. Ancora a parte i soliti Rafael e Melchiorri