Barella: «Sconfitta pesante, gli episodi hanno pesato»

© foto CagliariNews24.com

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dei rossoblù contro la Juventus per 3-0 all’Allianz Stadium di Torino

Prima trequartista, poi in mezzo al campo. Anche contro la Juventus il giovane centrocampista Nicolò Barella ha offerto al Cagliari la solita duttilità e qualità. Non è bastato però per uscire indenni dall’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri si sono imposti per 3-0, grazie alle reti segnate da Mandzukic e Dybala nel primo tempo e da Higuain nella ripresa. Resta il rammarico per il rigore sbagliato da Farias sull’1-0, che avrebbe potuto cambiare il match.

LE DICHIARAZIONI – Al termine del match, Barella ha commentato così la prestazione dei rossoblù: «Gli episodi hanno pesato – si legge nelle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio Siamo passati dal possibile 1-1 allo 0-2 in un attimo. La Juventus ha saputo sfruttare le occasioni, del resto si sa, è una grande squadra, le basta poco per concretizzare. Per la partita che abbiamo fatto il risultato è troppo pesante: ci dispiace, sia per noi che per i nostri tifosi. Ripartiamo dalle tante cose buone mostrate in questa partita. Cosa mi attendo da questa stagione? Voglio aiutare la squadra a raggiungere la salvezza e sul piano personale magari segnare qualche gol».

Articolo precedente
rastelli cagliariRastelli: «Risultato troppo pesante. Van der Wiel? Ci aiuterebbe»
Prossimo articolo
pisacane cagliariPisacane: «Inutile piangersi addosso, pensiamo al Milan»