Atalanta, Zapata: «Con il Cagliari partita tosta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Zapata: «Con il Cagliari partita tosta»

Pubblicato

su

Cagliari-Atalanta sempre più vicina. In attesa del match l’attaccante dei bergamaschi Duvan Zapata dà il suo parere sulla squadra dell’isola: «Non regala mai nulla»

Questa sera alla Sardegna Arena (ore 21) andrà in scena il posticipo di campionato tra Cagliari e Atalanta. È il secondo incontro del 2019 tra le due squadre in casa dei sardi. Il primo, giocato il 14 gennaio (Coppa Italia), ha visto i bergamaschi trionfanti per 2-0 grazie ai gol di Duván Zapata e Mario Pašalić. E proprio l’attaccante nerazzurro Zapata, ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta, ha commentato così la sfida di stasera: «Sappiamo che il Cagliari è una squadra che non regala mai niente. Sarà ancora una partita tosta, come lo era stata in coppa. Dobbiamo cercare di fare una gara simile a quella. L’avevamo risolta nel finale, quindi dobbiamo giocare sapendo che la partita dura novanta minuti e abbiamo tutto quel tempo per cercare di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.