Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, ritorno in campo e Cagliari già nel mirino

Pubblicato

su

L’Atalanta torna a Zingonia e inizia a lavorare in vista della Coppa Italia: partitella con la Primavera, Ruggeri si ferma prima

L’Atalanta, dopo un giorno di riposo, è tornata in campo a Zingonia: la Dea inizia a preparare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma questo giovedì. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: i giocatori maggiormente utilizzati sabato a Benevento ha svolto un defaticante, mentre gli altri hanno disputato un’amichevole in famiglia contro la Primavera. L’esterno Ruggeri è uscito dal campo anticipatamente a causa di un problema al bicipite femorale della gamba sinistra. Gli uomini di Gasperini torneranno in campo domani mattina.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.