Atalanta, Gasperini: «Per noi una partita stregata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Per noi una partita stregata»

Pubblicato

su

Sconfitta all’Atleti Azzurri d’Italia per l’Atalanta. Al termine del match, il tecnico nerazzurro Gasperini non ha nascosto l’amarezza per il risultato odierno

Passo falso casalingo per l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Superati a Bergamo dal Cagliari, i nerazzurri chiudono il girone d’andata a quota 27 punti in classifica. Il tecnico della Dea ha commentato così la prova dei suoi ai microfoni della Rai: «Una partita stregata per noi, un po’ la fotocopia della gara contro l’Udinese dell’anno scorso. All’inizio abbiamo sbagliato e concesso due reti al Cagliari, poi però abbiamo creato tantissime occasioni. Il gol però è arrivato solo al 92′, è una beffa. Corsa per l’Europa? Questo campionato è diverso rispetto a quello passato. Noi oggi abbiamo perso una grande opportunità, ma manca ancora tutto il girone di ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.