Atalanta, Freuler: «Vogliamo interrompere la serie nera con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Freuler: «Vogliamo interrompere la serie nera con il Cagliari»

Pubblicato

su

Cagliari e Atalanta si giocano un posto ai quarti di Coppa Italia, il nerazzurro Freuler punta sulla voglia di rivincita dei suoi contro i rossoblù

Il 2019 si apre con la Coppa Italia, oggi la sfida degli ottavi di finale fra Cagliari e Atalanta per decidere chi avanzerà ai quarti dove attende la Juventus. Fra i nerazzurri serpeggia la voglia di rivalsa nei confronti dei rossoblù, che nelle ultime stagioni hanno strappato ottimi risultati nelle sfide dirette. Al coro si unisce Remo Freuler, queste le parole dello svizzero al sito ufficiale del club bergamasco: «Il Cagliari credo abbia vinto contro di noi quattro delle ultime cinque partite. Anche se per esempio nella gara d’andata in campionato in casa non avevamo giocato male, ma avevano vinto loro. Vogliamo sicuramente cambiare questo trend e per questo stiamo preparando la partita nel migliore dei modi per andare a Cagliari e vincere. Anche perché ci terremmo ad andare avanti in coppa. Per noi significherebbe tanto affrontare la Juventus in casa nel prossimo turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.