Atalanta al lavoro, ancora differenziato per Dramè e Konko - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta al lavoro, ancora differenziato per Dramè e Konko

Pubblicato

su

L’Atalanta prosegue la preparazione in vista di domenica, quando il Cagliari sarà ospite allo stadio Azzurri d’Italia. Differenziato per Dramè e Konko, in gruppo il nuovo arrivato Hateboer

Gian Piero Gasperini durante la seduta pomeridiana di allenamento ha dato il benvenuto nell’Atalanta a Hans Hateboer, terzino olandese classe 1994 arrivato nella sessione di mercato appena conclusa. Nel gruppo nerazzurro mancavano invece Dramè e Konko, ancora alle prese con i rispettivi allenamenti differenziati, mentre tutti gli altri si sono dedicati al lavoro in palestra e poi sul campo. Nel mirino dell’Atalanta c’è il Cagliari, avversario domenica pomeriggio: all’andata i rossoblù si imposero agevolmente al Sant’Elia, da allora il rendimento della squadra orobica è cambiato tanto da portare Gomez e compagni a giocarsi concretamente un posto in Europa. Le due formazioni arrivano da due pareggi per uno a uno, domenica il campo dirà anche qualcosa in più sulle scelte di mercato operate in gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.