Atalanta, ripresa degli allenamenti: a parte Dramè e Konko - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, ripresa degli allenamenti: a parte Dramè e Konko

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti per l’Atalanta, che oggi a Zingonia ha cominciato a pensare alla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia contro il Cagliari: in campo l’ultimo acquisto Mounier, differenziato per Dramè e Konko

Dopo il giorno di riposo concesso da Gian Piero Gasperini, l’ Atalanta è tornata sul campo principale del Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare la preparazione della sfida casalinga contro il Cagliari di domenica pomeriggio. Come si legge sul sito dell’Atalanta, il tecnico nerazzurro ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella sfida pareggiata domenica in casa del Torino, partitella contro una formazione mista del settore giovanile per il resto della rosa. Regolarmente in campo il neo acquisto Mounier, che stamani si è sottoposto alle visite mediche. Ancora lavoro differenziato, invece, per Dramè e Konko. Domani alle 14 è in programma una nuova seduta di allenamento. L’1-1, per certi versi deludente, di Torino è alle spalle: l’Atalanta mette nel mirino la sfida contro la squadra di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.