Cagliari in coro sui social: «Il modo migliore per chiudere l’anno» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari festeggia sui social la vittoria su campo dell’Atalanta per 2-1 nell’ultima partita del 2017

Il modo migliore per chiudere il 2017. Tutti i giocatori del Cagliari sono d’accordo, a partire da Rafael nelle dichiarazioni di ieri rilasciate ieri nel post-partita. I rossoblù hanno festeggiato sui social il successo per 2-1 ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta, grazie ai gol di Pavoletti e Padoin. E proprio Pavoloso esulta così su Instagram: «Gol e vittoria. Il modo migliore per chiudere l’anno e attendere il 2018».

MIANGUE E FARAGÒ – Nonostante l’espulsione, è soddisfatto del risultato anche Senna Miangue«Non si poteva chiudere l’anno in un modo migliore». Si limita, invece, ad un «insieme» Paolo Faragò.

INSIEME ❤💙

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

CIGARINI – Si gode il successo da ex Luca Cigarini, che su Instagram fa a tutti i suoi follower gli auguri di buon anno.

Buon anno a tutti… 🎉🎊 un 2018 pieno di gioie e soddisfazioni!!! 😉

Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

PADOIN – Ex come Simone Padoin, andato in gol proprio contro la squadra in cui è cresciuto. «3 punti più preziosi che mai! – scrive il Talismano su Instagram- Per battere questa super Atalanta c’è voluta una grande impresa!».

LA DIFESA – Festeggiano sui social anche i due centrali del Cagliari, Luca Ceppitelli e Filippo Romagna«Tre punti per chiudere l’anno nel modo migliore! Buon fine 2017 e buon 2018 a tutti!», è il messaggio del numero 23, ieri capitano contro l’Atalanta. «Vittoria sofferta e fortemente voluta», il pensiero del giovane classe 1997.

Vittoria sofferta e fortemente voluta 💪🏻🔴🔵 #ForzaCasteddu

Un post condiviso da Fili (@filipporomagna) in data:

Articolo precedente
serie aSONDAGGIO – Vota il miglior rossoblù di Atalanta-Cagliari
Prossimo articolo
pavoletti cagliariPavoletti, finalmente bomber anche in trasferta