Atalanta-Cagliari, i convocati di Maran: rientra Castro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, i convocati di Maran: rientra Castro

Pubblicato

su

Verso Atalanta-Cagliari, i convocati di Maran: tra i 23 in lista mancano l’acciaccato Ceppitelli e lo squalificato Joao Pedro. Rientra Castro

Sono – i convocati di Maran (qui la sua conferenza stampa) per la trasferta di domani sera a Bergamo in casa dell’Atalanta. Per la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia, in programma alle 20:30 e valida per la terza giornata di campionato, ci sarà Rafael ma non Ceppitelli, che in settimana è tornato ad allenarsi ma in differenziato. Rientra Castro, assente contro il Sassuolo per un’infortunio rimediato a poche ore dalla gara. Ancora out lo squalificato Joao Pedro, che tornerà a disposizione dopo la sosta.

I convocati di Maran per Atalanta-Cagliari

Portieri: Cragno, Rafael, Aresti, Daga.
Difensori: Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Padoin, Ionita, Castro;
Attaccanti: Cerri, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.