Atalanta-Cagliari, i convocati di Gasperini

atalanta-cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Gian Piero Gasperini ne convoca 24 per Atalanta-Cagliari: Kessié torna a pieno regime e prenota una maglia da titolare, subito in lista i tre nuovi acquisti

A 24 ore da AtalantaCagliari, la vigilia si completa con le conferenze dei rispettivi tecnici e le liste dei convocati delle due squadre. Se Massimo Rastelli fa i conti con l’ormai cronica emergenza e arriva a 20 giocatori inserendo il Primavera Serra, dalla parte opposta Gian Piero Gasperini aggrega anche i nuovi acquisti e chiama in tutto 24 calciatori. Torna a pieno regime Kessié dopo aver giocato solo metà gara domenica scorsa, rispondono alla prima chiamata i nuovi arrivati Hateboer, Cristante e Mounier. La vigilia del tecnico degli orobici in conferenza stampa ha messo in chiaro il rispetto per il valore dell’avversario ma anche la determinazione a sfruttare l’incontro casalingo per continuare a stupire e portare l’Atalanta ancora più in alto in una classifica già prestigiosa. I nerazzurri vantano ben 39 punti che valgono al momento il sesto posto, i rossoblù viaggiano a quota 27.
Questa la lista completa dei convocati nerazzurri: Bastoni,  Berisha, Caldara, Conti, Cristante, Freuler, Gollini, Gomez, Grassi, Hateboer, Kessie, Kurtic, Masiello, Melegoni, Migliaccio, Mounier, Paloschi, Pesic, Petagna, Raimondi, Rossi, Spinazzola, Toloi, Zukanovic.