Atalanta-Cagliari, i convocati di Rastelli: ci sono Deiola e Serra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, i convocati di Rastelli: ci sono Deiola e Serra

Pubblicato

su

 

Domani alle 15 il Cagliari farà visita all’Atalanta di Gasperini per la quarta giornata di ritorno di campionato. Sono 20 i convocati di Rastelli: senza Padoin e Faragò, il centrocampo può contare sul rientro di Barella e Deiola. In avanti convocato Federico Serra

Dopo una settimana di allenamenti il Cagliari è pronto per l’insidiosa trasferta di Bergamo, storicamente avara di punti per la squadra isolana. Il tecnico Massimo Rastelli ha terminato pochi minuti fa la conferenza stampa della vigilia e sciolto le riserve sui convocati. Fuori dalla lista lo squalificato Joao Pedro, convocato da Canzi nella Primavera, e gli infortunati Faragò, Farias e Padoin. Convocati Deiola, rientrato in settimana dal prestito allo Spezia, e Ionita, che ha messo alle spalle l’infortunio. Nuovamente a disposizione Barella, che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico campano ha scelto di non inserire nella lista dei convocati Ibarbo («ci sono ancora troppe cose da valutare»): il pacchetto offensivo rossoblù sarà composto da Borriello, Sau ed il giovane Serra.

Questo l’elenco dei 20 convocati, apparso sul sito del Cagliari Calcio:

Portieri: Colombo, Gabriel, Rafael;
Difensori: Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon;
Centrocampisti: Barella, Dessena, Deiola, Di Gennaro, Ionita, Tachtsidis;
Attaccanti: Borriello, Sau, Serra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.