Asseminello, primo allenamento con Zola: Sau e Colombi verso il recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Asseminello, primo allenamento con Zola: Sau e Colombi verso il recupero

Pubblicato

su

Si è svolto questo pomeriggio il primo allenamento del Cagliari di Gianfranco Zola: Magic Box, dopo aver incontrato la stampa per la presentazione di rito, è passato subito al campo.
Il nuovo allenatore ha diretto la seduta pomeridiana insieme al suo staff, tanto pallone e qualche ostacolo sul prato per la rosa rossoblù che si è dedicata al lavoro tecnico-tattico.
Hanno svolto parte del programma di gruppo anche Marco Sau e Simone Colombi, che quindi gradualmente si avvicinano al recupero dai rispettivi infortuni.

Hanno usufruito di un giorno di permesso il ghanese Donsah e i brasiliani Avelar, Farias e Joao Pedro (Caio Rangel invece è rimasto in Sardegna ed era regolarmente in gruppo). Per domani è in programma una doppia seduta ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.