Arras lascia Olbia e si trasferisce alla Reggina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Arras lascia Olbia e si trasferisce alla Reggina

Pubblicato

su

Davide Arras lascia nuovamente la Sardegna: dopo le giovanili della Juventus, la Primavera del Cagliari e la Serie C con l’Olbia l’attaccante va alla Reggina

La formula è quella del prestito fino a fine stagione, Davide Arras lascia l’Olbia e si trasferisce alla Reggina: i galluresi contestualmente accolgono Silenzi a titolo definitivo proprio dai calabresi. Per Arras si tratta di una nuova partenza dall’Isola, che lasciò giovanissimo per cominciare un complesso itinerario calcistico. A livello giovanile ha vestito le maglie di Vicenza e Juventus prima di tornare in Sardegna per legarsi al Cagliari due anni e mezzo fa. Oltre cinquanta presenze in Primavera e qualche convocazione in prima squadra per l’attaccante classe 1998, poi trasferitosi ad Olbia dove ha raccolto una dozzina di gettoni in Serie C. Oggi l’ufficialità del suo passaggio alla Reggina, sottolineato da un messaggio che lo stesso giocatore ha voluto affidare a Instagram: «Dopo due anni e qualche mese sparso vado nuovamente via dalla mia isola, e dalla mia grande famiglia. Mi tremano un po’ le gambe, il cuore batte forte. Inizia un nuovo capitolo. Ringrazio l’Olbia per questi mesi e la Reggina per questa opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.