Cagliari, Arras: «A Olbia per scrivere un nuovo capitolo della mia vita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Arras: «A Olbia per scrivere un nuovo capitolo della mia vita»

Pubblicato

su

Il 19enne sardo saluta il Cagliari e si prepara a mettere radici in Gallura. Lo aspetta l’Olbia

Si chiude oggi il biennio rossoblù di Davide Arras. L’attaccante classe ’98 ha ripercorso su Instagram i suoi primi anni da calciatore: da Berchidda fino ad arrivare a Cagliari, passando per Vicenza e Torino, sponda Juventus. «Un riassunto degli ultimi anni – scrive l’attaccante sardo – un riassunto di quasi tredici anni giocati. Un capitolo che si chiude oggi e nello stesso momento, se ne apre uno nuovo di nome Olbia. Lascio alle spalle tante gioie e tante delusioni! Dolci vittorie e amare sconfitte. Errori ma con grande crescita. Porto con me il grande cuore e la voglia di rivincita costante per aiutare l’Olbia in ogni modo». Da domani sarà ufficialmente un giocatore gallurese. Il club del patron Alessandro Marino ha prelevato il cartellino della punta lo scorso inverno, lasciando però il 19enne altri sei mesi al servizio della Primavera di Max Canzi. Ora Arras è pronto a svestire il rossoblù, per lui è pronta la maglia bianca dell’Olbia.

Un riassunto degli ultimi anni.. un riassunto di quasi tredici anni giocati. Un capitolo che si chiude oggi e nello stesso momento, se ne apre uno nuovo di nome Olbia. Lascio alle spalle tante gioie e tante delusioni! Dolci vittorie e amare sconfitte. Errori ma con grande crescita. Porto con me il grande cuore e la voglia di rivincita costante per aiutare l’Olbia in ogni modo..!!

Un post condiviso da Davide ? ? ? (@davidearras_11) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.